Back to top

Autore Topic: I content plugin non si caricano più.  (Letto 920 volte)

Offline jaman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
I content plugin non si caricano più.
« il: 28 Set 2011, 11:38:49 »
Salve ragazzi,
stavo lavorando ad una nuova versione del mio giornale online, quando ad un certo punto ho notato che non c'erano più plugin sotto agli articoli.

Mi spiego meglio:
non esce il form di jcomment, non escono i pulsanti di share, nulla se non un errore del plugin per i commenti di facebook.

La cosa assurda è che quando avevo il plugin SocialDance attivo, mi usciva un pulsante ShareThis, ma il plugin ShareThis l'ho eliminato e infatti non c'è più la sua cartella in "plugins"!

Eliminando o disattivando SocialDance scompariva. Ora è eliminato.

Se inserisco la flag
{jcomments on}

nel testo dell'articolo il form di Jcomment magicamente appare in fondo all'articolo quindi non è che non funziona, è come se non sapesse più dove metterli, che è successo?
Come potrei risolvere secondo voi?

Non ditemi di reinstallare perché per fare il porting dei dati ci ho messo un secolo..  :(

Vi linko a titolo di esempio un articolo così potete capire a che mi riferisco: LINK

Grazie a tutti

Offline virtual

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:I content plugin non si caricano più.
« Risposta #1 il: 28 Set 2011, 21:56:14 »
Ciao,
io sto guardando il tuo sito e vedo sia i pulsanti social sia il form d jcomment.
Uso Ubuntu 10.04 e Firefox 3.6.22.
Template professionali per Joomla:
http://www.virtualproject.it

Offline jaman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:I content plugin non si caricano più.
« Risposta #2 il: 28 Set 2011, 22:15:54 »
Ciao,
io sto guardando il tuo sito e vedo sia i pulsanti social sia il form d jcomment.
Uso Ubuntu 10.04 e Firefox 3.6.22.

Ti ringrazio lo stesso dell'aiuto, in effetti oggi stesso sono riuscito a risolvere il problema e difatti ho tolto il template beez che c'era quando postai questo link.

Stavo sistemando le ultime cose con l'intenzione di scrivere come ho fatto.

Ho aperto il database (da pHpMyAdmin) e azzerato la pubblicazione di tutti i plugin (poiché facendolo dal BackEnd non tutti venivano disattivati!), dopodiché li ho riabilitati uno alla volta dal backend con successo.  ;D

Quello che mi lascia perplesso è che se vado in modalità debug ho un errore SQL

Web Design Bolzano Kreatif