Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Modificare testo etichetta pathway template JA_purity II  (Letto 3053 volte)

Offline loschi.andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, buon pomeriggio.
Avete qualche idea riguardo come possa io fare a modificare quanto in oggetto. vi linko il sito.

Mi piacerebbe modificae la scritta "you are here:" (in fondo ad ogni pagina), portandola in Italiano. mi potreste indicare, gentilmente, dove modificare? Ho provato a cerca all'interno della pagina HTML del template accessibile dall'amministratzione ma non ci sono riuscito.

Grazie.
A.
« Ultima modifica: 28 Set 2011, 14:28:45 da loschi.andrea »
Vota le mie foto su Panormario http://www.panoramio.com/user/loschi.andrea

Offline loschi.andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modificare testo etichetta pathway template JA_purity II
« Risposta #1 il: 28 Set 2011, 14:28:25 »
Riuscito a risolvere

Offline starchic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Modificare testo etichetta pathway template JA_purity II
« Risposta #2 il: 31 Mag 2012, 19:33:20 »
Se magari avessi scritto come hai risolto...ti ricordo che il programma è opensource ed è grazie alla collaborazione e all'aiuto di tutti che si và avanti. Tu sei il così detto "Scroccone" che prendi solo ma non dai...vedi..la risposta mi sarebbe stata molto utile. Persone come te andrebbero allontanate dal forum

Offline loschi.andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2012, 21:14:12 »
Caro starchic, come potrai ben vedere, sono una persona che collabora (quando avevo più tempo) molto su questo forum e ho aiutato alcune persone, anche con messaggi privati personali, sempre, e ci tengo a ribadirlo, nel rispetto di quella che è la filosofia che sta alla base di Joomla!

Vedi, concordo totalmente con la filosofia Open Source tipica di questo CMS tanto che nella maggior parte dei siti che gestisco inserisco lo slogan tipico di Joomla! because open source matters... Non mi sembra, quindi, adatto definirmi come
Citazione
Scroccone
come hai scritto.

Tornando alla questione del topic (e questo sottolinea la mia disponibilità alla collaborazione in questo forum) mi sono fatto aiutare da un mio amico per risolvere la questione; purtroppo non mi ricordo come abbia fatto, mi ricordo soltanto che è una questione laboriosa. Mi sembra che bisogna andare a modificare il codice di qualche plug-in. Se hai ancora bisogno d'aiuto fammelo sapere che provo a contattarlo. Intanto provo a fare un confronto tra quello originale e quello modificato da me

Perchè solo
Citazione
grazie alla collaborazione e all'aiuto di tutti che si và avanti
.
« Ultima modifica: 31 Mag 2012, 21:16:29 da loschi.andrea »

Offline starchic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2012, 01:09:14 »
Ti ringrazio per la tua disponibilità ad aiutarmi ed eventualmente a contattare il tuo amico, al momento in questi gg non mi sono più occupata di questo problema.
Se solo però avessi messo la soluzione non bisognava necessariamente disturbarti subito o cercare di ricodarsi quello che è stato fatto, apprezzo la disponibilità

Web Design Bolzano Kreatif