Back to top

Autore Topic: Ancora joomshopping (gioie e dolori)  (Letto 986 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Ancora joomshopping (gioie e dolori)
« il: 29 Set 2011, 17:51:24 »
Qualcuno lamentava delle stringhe di errore nel frontend e non si è mai capito il motivo.
Per il momento a me andava tutto bene.
Ho voluto fare qualche correzione del file di lingua (che non ha nulla a che vedere con la funzione dello shop, essendo solo di traduzione) ecco che anche a me arrivano gli errori lamentati.

Non c'è un vero motivo. Probabile che anche una volta che è stato sovrascritto il file, evidentemente non lo vede tutto o non so cosa.
Fatto sta che andando a sovrascrivere più volte lo stesso file, ho avuto tre tipi di errori diversi.

Il problema quindi è tutto lì (dici poco) ma non ho una spiegazione

Non credo alla causalità ma sembrerebbe (e mi auguro che sia veramente così) che bisogna provare e riprovare fino a quando non si sistema.

Per maggiore velocità edito dal blocco note. Che sia questo il problema?
Sembrerebbe molto strano.

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/site/public_html/components/com_jshopping/lang/it-IT.php:1) in/home/site/public_html/components/com_jshopping/models/tempcart.phpon line 22

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/branddco/public_html/components/com_jshopping/lang/it-IT.php:1) in/home/site/public_html/components/com_jshopping/models/tempcart.phpon line 22

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/branddco/public_html/components/com_jshopping/lang/it-IT.php:1) in/home/site/public_html/components/com_jshopping/lib/functions.php on line 342

Comunque questo modulo mi fa una grande paura. Quando hai caricato per bene lo shop, con tutte le variabili e succede una cosa del genere, le soluzioni sono veramente poche.
Se ci fosse un componente fatto meglio e a pagamento, non esiterei.

« Ultima modifica: 29 Set 2011, 18:02:45 da aex »

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Ancora joomshopping (gioie e dolori)
« Risposta #1 il: 29 Set 2011, 18:08:45 »

Sono tornato indietro, ricaricando il file che avevo prima (che è stato modificato un pò di tempo fa) e il problema si è risolto.

Se il sistema dà errore è perchè evidentemente ci sono delle variabili.
I byte del file? Boh
Viene memorizzato qualche dato in qualche cache e quindi dopo una modifica non trova più qualcosa....? Boh

Web Design Bolzano Kreatif