Scusate se sono costretto a riaprire di nuovo questo topic, ma avevo messo risolto e invece non si è risolto nulla!
Sto cercando di spostare il mio sito web da xoom a 000webhosting, entrambi gratuiti.
Solo che xoom è del tutto inaffidabile e lo sconsiglio a tutti quanti, fra l'altro con un'assistenza che dopo 4 giorni non risponde.
Ho salvato i file del sito (in cui uso anche smf 2.0) e stavo cercando di accedere al database. Purtroppo non ci riuscivo. Qualche giorno fa ci sono riuscito per un momento e poi è ricomparso lo stesso problema.
Oggi sembrava che la xoom finalmente avesse aggiustato il control panel, ma se io vado al database e clicco su esporta e su esegui, parte un caricamento che dopo qualche minuto si conclude con un errore di Proxy.
Avendo perso la pazienza, ho provato ad accedere al database da joomla, tramite un componente chiamato Art Adminer, non più utile di PhpMyAdmin, anch'esso mi da un errore secondo il quale non riesce ad accedere al database, nonostante io abbia inserito i dati corretti.
Ora, dopo svariati tentativi, non ce la faccio più e mi rendo sempre più conto di aver fatto l'errore più grande della mia vita a scegliere xoom. Dovevo convincermi quando tentando di usare jfusion mi reindirizzava alla ormai inesistente cartella di installazione di joomla (sono rimasto senza parole).
Vorrei ottenere le mie tabelle il più presto possibile, ma come faccio? Qualcuno mi da qualche consiglio? Lo staff di xoom non mi sta nemmeno considerando, almeno voi datemi una mano, per piacere...grazie.