Back to top

Autore Topic: unire articoli di due siti in un unico database  (Letto 817 volte)

Offline Davide Riga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
unire articoli di due siti in un unico database
« il: 30 Set 2011, 19:53:35 »
buona sera forum!
da poco sto progettando di aprire un mio sito personale dove vorrei aggiungere tutti gli articoli che avevo scritto nei vari siti joomla che avevo.
ho visto che per spostare gli articoli da un sito ad un altro bisogna prendere un file nel database e poi sostituirlo dove necessario.
solo che avendo piu siti (3 siti quindi 3 database con articoli) vorrei sapere se li posso aggiungere tutti in uno unico! spero di essermi speigato e ora mi affido a voi!
grazie mille ;)
http://WebStrike.it La WebStrike è specializzata nella realizzazione di: Siti Web statici e dinamici, Forum, Blog, Statistiche di analisi del traffico dati, Creazione e gestione vesti grafiche, Gestione e mantenimento dell'hosting e dominio web, Associazione del sito ai principali Social, ecc!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:unire articoli di due siti in un unico database
« Risposta #1 il: 30 Set 2011, 19:57:59 »
Ciao
Citazione
ho visto che per spostare gli articoli da un sito ad un altro bisogna
prendere un file nel database e poi sostituirlo dove necessario.
Hai visto male, ma non ti suggerisco di mettere gli occhiali  :) , piuttosto hai bisogno di un componente per export import di contenuti come questo

Offline Davide Riga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:unire articoli di due siti in un unico database
« Risposta #2 il: 30 Set 2011, 20:02:52 »
WOw sembra perfetto! domani lo provo!
grazie mille anche per la tempestività della risposta, quella si che l'ho vista anche senza occhiali :P :D
http://WebStrike.it La WebStrike è specializzata nella realizzazione di: Siti Web statici e dinamici, Forum, Blog, Statistiche di analisi del traffico dati, Creazione e gestione vesti grafiche, Gestione e mantenimento dell'hosting e dominio web, Associazione del sito ai principali Social, ecc!

Web Design Bolzano Kreatif