Back to top

Autore Topic: Problema con il gestore dei contatti  (Letto 1028 volte)

jarlaxle

• Visitatore
Problema con il gestore dei contatti
« il: 01 Ott 2011, 12:08:54 »
Ciao a tutti.

Sul mio sito ho recentemente notato un problema con il gestore dei contatti (lato amministratore) di Joomla 1.7.0 e 1.7.1.
In pratica, quando creo un contatto, imposto tutti i campi e inserisco anche le "Other information" nell'editor che mi viene reso disponibile.

Non appena salvo il contatto, i campi "Name" e il contenuto dell'editor "Other information" spariscono.

Nonostante questo, le informazioni sono scritte nel database, perché il sito funziona. Con questo voglio dire che chi utilizza il sito, quando va alla pagina dei contatti, riesce perfettamente a vedere il contatto e anche le "Other information". E la form dei contatti funziona.

Il problema è che nel momento in cui voglio modificare la form di un contatto, quando accedo a quel contatto lato amministratore, non vedo piu' le "Other information" perché non sono visibili nell'editor (anche se sono presenti nel database). Inoltre, se voglio salvare, devo re-inserire il nome del contatto, perché era sparito già al primo salvataggio.

Nessuno ha questo problema ?

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao a tutti

jarlaxle

• Visitatore
Re:Problema con il gestore dei contatti
« Risposta #1 il: 02 Ott 2011, 15:25:09 »
Scusate se insisto,

ma almeno, qualcuno puo' dirmi se la gestione dei contatti a voi funziona oppure no ?
Vorrei capire se è un problema solo mio o se è un baco del software di amministrazione.

In pratica, se avete già impostato un contatto e volete modificarlo, se andate in Components -> Contacts e cliccate sul contatto da modificare, il campo "Name" lo vedete pieno (con il nome che avevate impostato) o lo vedete vuoto ?

Grazie ancora,
Saluti a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif