Back to top

Autore Topic: installazione 1.7.1  (Letto 1265 volte)

Offline Sydra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
installazione 1.7.1
« il: 01 Ott 2011, 16:30:38 »
Ciao a tutti.

pochi mesi fa avevo installato joomla 1.6.3 sul mio sito. dal momento in cui i contenuti del sito erano ancora proprio pochini e cmq avrei dovuto modificare molte cose, ho deciso di disinstallare completamente la 1.6.3 per passare già alla 1.7.1 e risparmiarmi casini poi sulla migrazione.
PROBLEMA!!
dopo aver caricato le cartelle della versione 1.7 in ftp, quando poi torno sul sito per cominciare l'installazione, beh, al primo invio per la scelta della lingua italiana non mi passa al punto due e rimane in elaborazione...

mi sapreste dire cosa ho combinato????

grazie mille

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:installazione 1.7.1
« Risposta #1 il: 01 Ott 2011, 16:59:23 »
L'unico consiglio serio che mi sento di darti é quello di buttare via il pacchetto che hai in uso e scaricarne uno ex novo. Quello che possiedi potrebbe essere danneggiato. Inoltre fai delle verifiche riguardo le versioni consigliate per quello che riguarda server, relativi permessi nel server e database. Per lavorare bene bisogna partire col piede giusto dall'inizio e non ci si può arenare alla seconda voce dell'installazione... altrimenti sono rogne

®

Offline Sydra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ott 2011, 17:42:30 »
sto reinserendo i dati della prima instal in modo tale da riportare il sito come prima.
approfitto per chiedere un'altra cosa...
ora quindi sul sito è presente la versione 1.6.3.
per aggiornarla alla 1.7 c'è scritto che però devo portare la mia versione dalla .3 alla .5 o .6
dove posso trovare questi aggiornamenti??
nella sezione download non è presente....

Offline Sydra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2011, 17:47:18 »
sorry   ;D

trovato  :P

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ott 2011, 19:34:43 »
per aggiornarla alla 1.7 c'è scritto che però devo portare la mia versione dalla .3 alla .5 o .6
dove posso trovare questi aggiornamenti??
nella sezione download non è presente....

http://www.joomla.it/download/joomla-1/421-agg-da-joomla-1-6-0-1-6-1-1-6-2-1-6-3-1-6-4-a-joomla-1-6.html

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif