Back to top

Autore Topic: Top menu a tendina  (Letto 965 volte)

Offline bancaa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Top menu a tendina
« il: 02 Ott 2011, 11:59:53 »
Scusate, è la prima volta che scrivo. Ho un problema con il "top menu" ho provato a cambiarlo per avere dei sotto menu.
ho provato con extended menu ma non riesco a posizionarlo, anzi appare due volte il menu, in alto a destra ed anche in centro pagina.
Ho provato normalmente (cancellato tutto e rifatto sia il menu che il modulo)stesso risultato senza menu a tendina.
Dove o sbagliato?

adottauncane

• Visitatore
Re:Top menu a tendina
« Risposta #1 il: 02 Ott 2011, 18:25:58 »
Ciao bancaa,
benvenuto nel forum  :)
forse non hai un menù a tendina? Comunque, quando poni un problema che riguarda un template, metti un link al sito, altrimenti è impossibile aiutarti.

Offline bancaa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ott 2011, 07:29:43 »
Sì, non ho un menu a tendina   e per questo cerco di metterlo, ma non ci riesco.
Premetto anche che sono alle prime armi o cercato anche nell'aiuto di joomla ma ho solo trovato come si costruisce il menu con i sotto menu, ma non ho trovato la soluzione per me.
Per ora sto andando avanti col sito mantenendo sia il top menu (senza sotto menu) che il top menu a destra con i sotto menu.
Vi lascio il link se volete darci un'occhiata
Grazie
www.rifugioantola.com

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 03 Ott 2011, 11:50:10 »
Hai provato a pubblicarlo nella posizione raw e cosa succede? Non si vede la tendina?

Offline bancaa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ott 2011, 07:27:11 »
Ho provato ora ed è sparito il menu a destra mai il topmenu non è a tendina. ho messo posizione raw manualmente nel menu di scelta non c'era.

Web Design Bolzano Kreatif