Back to top

Autore Topic: Grosso probelma con uno slideshow!  (Letto 812 volte)

Offline miky7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grosso probelma con uno slideshow!
« il: 04 Ott 2011, 16:57:58 »
Ciao a tutti, ho scricato questo slideshow:
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/images-slideshow/5741

però mi crea dei problemi.
Ovvero io ora ho il sito in locale perchè sto provando prima a farlo qui poi lo metterò in internet, comunque ho caricato l'estensione e funziona. Sto usando il template rhuk che è standard con joomla.
Il PROBLEMA che mi si è venuto a veificare è che lo slideshow non scompare nelle altre finestre. Ora mi spiego meglio:

Ho disattivato il modulo del menu principale, l'unico menu che mi è rimasto è il top menu. Ora io vorrei che questo slideshow ci fosse solo al centro della homepage, così sono andato nelle impostazioni delle pagine e ho messo la home nel top menu, e nel modulo dello sideshow ho messo come pagina solo home.
Ma lui invece continua a comparire lo stesso anche nelle altre pagine  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Qualcuno sa aiutarmi???

Ho notato ora poi una cosa molto strana, se io sono nella home e clicco su per esempio ciao nel menu che mi apre un articolo, mi vengono visualizzati sia lo slideshow e sotto c'è l'articolo. La cosa strana è che appena sotto il menu mi visualizza il nome della pagina dove sono e mi scrive: Home Ciao
Come se fossero entrambe aperte...... :o :o :o :o :o

« Ultima modifica: 04 Ott 2011, 17:29:26 da miky7 »

Web Design Bolzano Kreatif