Premesso che non era mia intenzione offendere ne far arrabbiare qualcuno e che non ho nemmeno provato a fare la traduzione (quindi non so effettivamente quanto sia complicato, so solo che, dando una letta veloce alla guida mi sembra macchinoso e "incasinato" visto che alla fine si tratta di duplicare categorie e menu vari, per questo motivo ho detto che invece che farlo a mano e rischiare di dimenticare qualcosa si fa prima a duplicare tutto il sito) resta il fatto che, come dice Ettore, a rigor di logica, cliccando su una bandierina mi aspetto di andare nella pagina corrispondente in un altra lingua.
Non sta scritto da nessuna parte che io debba visitare un sito partendo dalla home page, posso arrivarci tramite link o tramite motori di ricerca e, partendo dalla home, potrei anche avere difficoltà a ritrovare la stessa pagina in altra lingua. Per me rimane di fatto una gran pecca... oltretutto, i contentui del sito che devo andare a tradurre sono tutti in k2 e, dalle ricerche veloci che ho fatto per adesso, non ho trovato nulla a riguardo...intanto incrocio le dita...