Back to top

Autore Topic: Errori preinstallazione joomla  (Letto 1024 volte)

Offline rozzilla

• Appassionato
  • L' esperienza è il nome che diamo agli errori...
    • Mostra profilo
Errori preinstallazione joomla
« il: 05 Ott 2011, 10:20:00 »
Ragazzi, non riesco proprio a risolvere questo problema.
Dal sito di web hosting ho creato account ftp, database e utente mysql.
Quindi con FileZilla ho inserito tutti i file nella root del sito.
Quando ho provato a visualizzare il sito, scrivendo: educoni.it,
sono apparsi questi errori:
Codice: [Seleziona]
mark( 'afterLoad' ) : null; /** * CREATE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe =& JFactory::getApplication('site'); /** * INITIALISE THE APPLICATION * * NOTE : */ // set the language $mainframe->initialise(); JPluginHelper::importPlugin('system'); // trigger the onAfterInitialise events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterInitialise'); /** * ROUTE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->route(); // authorization $Itemid = JRequest::getInt( 'Itemid'); $mainframe->authorize($Itemid); // trigger the onAfterRoute events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRoute'); /** * DISPATCH THE APPLICATION * * NOTE : */ $option = JRequest::getCmd('option'); $mainframe->dispatch($option); // trigger the onAfterDispatch events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterDispatch'); /** * RENDER  THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->render(); // trigger the onAfterRender events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRender'); /** * RETURN THE RESPONSE */ echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip')); Quando provo invece a visualizzre il sito così: http://www.educoni.it/
Appare
Codice: [Seleziona]
Forbidden You don't have permission to access / on this server.

Non riesco a capirne il motivo...
Qualcuno può aiutarmi?  :(

« Ultima modifica: 05 Ott 2011, 10:21:36 da rozzilla »
The Shaper:
il portale dedicato agli oggetti 3D.
Su The Shaper è possibile caricare o effettuare il download di prodotti 3D, che possono poi essere stampati.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errori preinstallazione joomla
« Risposta #1 il: 05 Ott 2011, 12:04:17 »
Ciao,
verifica che il server abbia i requisiti per l'installazione di joomla.
In ogni caso, la schermata che vedi è probabilmente data dal fatto che l'interprete php non è abilitato sul server stesso.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline rozzilla

• Appassionato
  • L' esperienza è il nome che diamo agli errori...
    • Mostra profilo
Re:Errori preinstallazione joomla
« Risposta #2 il: 07 Ott 2011, 17:49:24 »
Mi sembra strano, perchè ho un altro dominio registrato sullo stesso web hosting e funziona.
Comunque contatterò i gestori...
;)
The Shaper:
il portale dedicato agli oggetti 3D.
Su The Shaper è possibile caricare o effettuare il download di prodotti 3D, che possono poi essere stampati.

Web Design Bolzano Kreatif