Back to top

Autore Topic: Phocagallery, migrazione da joomla 1.5  (Letto 1717 volte)

Offline urkadurka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Phocagallery, migrazione da joomla 1.5
« il: 05 Ott 2011, 16:14:16 »
ho aggiornato il mio sito da 1.5.23 a 1.7 di joomla (con Jupgrade) adesso il sito aggiornato è visibile sotto www.nomesito.it/jupgrade, però il componente phocagallery non viene aggiornato e se provo ad installare la versione joomla 1.7 le vecchie foto non vengono recuperate.

Avete, per cortesia delle indicazioni ? Oppure ci sono altre discussioni aperte in merito ?

Ciao :'(

Offline villy004

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Phocagallery, migrazione da joomla 1.5
« Risposta #1 il: 06 Ott 2011, 15:04:24 »
Ciao,
ho un problema simile al tuo.
Ho aggiornato da 1.5 a 1.7 con jUpgrade.
Ora PhocaGallery nella sezione Immagini e in Categorie mi da quest'errore x tre volte:

Warning:  mysqli_num_rows() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /web/htdocs/www.MioSito.it/home/libraries/joomla/database/database/mysqli.php on line 305

Mi sono anche accorta che se nel backend entro in quello che era il menu della gallery c'è questo messaggio:
Impostazioni richieste Seleziona una categoria *               
 Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.MioSito.it/home/administrator/components/com_phocagallery/libraries/phocagallery/render/renderadmin.php on line 70

In Gestione media ci sono ancora le foto che avevo utilizzato nella 1.5 per le gallerie, come faccio a farle vedere da Phocagallery?

Grazie a tutti per l'aiuto  :)
« Ultima modifica: 06 Ott 2011, 15:28:07 da villy004 »

Offline urkadurka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Phocagallery, migrazione da joomla 1.5
« Risposta #2 il: 06 Ott 2011, 19:28:45 »
Purtroppo il mio problema è ancora più complesso : il sito d'origine aveva installato Joomla 1.5 con Phoca Gallery, con JUpgrade ho fatto l'aggiornamento e sono passato a Joomla 1.7 e Phoca gallery non era più presente.

Quindi ho installato Phoca Gallery per joomla 1.7 ma non mi ha proposto il solito UPGRADE o INSTALL, phoca si è i installato e basta, nessun import delle fotografie.

Ho sbagliato qualcosa ? Esiste una procedura per evitare di partire da zero con le gallerie ?

Web Design Bolzano Kreatif