Back to top

Autore Topic: errore grave  (Letto 1411 volte)

Offline arcieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore grave
« il: 08 Ott 2011, 12:06:34 »
Buongiorno a tutti. Mi sono presa carico di siluppare il sito della mia società di tiro con l'arco. problema.... non so come mai ma proprio non mi va più il sito.... ho domandato info ai fornitori dello spazio internet e mi hanno informata che:

avete modificato qualcosa su joomla il 1 ottobre, perche' da allora nei log appare queste errore:

[Sat Oct 01 19:06:47 2011] [warn] mod_fcgid: stderr: PHP Fatal error:  Cannot make non static method JApplication::getRouter()
 static in class JSite in /var/www/vhosts/arcieri........it/httpdocs/includes/application.php on line 616

sapete dirmi cheddevofa'?? ???

ditemi che non devo ricominciare daccapo perchè se no mi sparo...

grazie mille...

mau_develop

• Visitatore
Re:errore grave
« Risposta #1 il: 08 Ott 2011, 12:09:48 »
avete modificato qualcosa su joomla il 1 ottobre, perche' da allora nei log appare queste errore
------------------------------------------------
è vero o no? e se si cosa?

bisognerebbe sapere la versione di joomla e del php che gira sul server.

M.

Offline arcieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Ott 2011, 12:28:56 »
mah... non saprei... la versione di joomla è la1.5 per sapere il php dove posso vederlo?

scusami per la poca conoscenza... :P

Offline arcieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Ott 2011, 12:33:42 »
Il mio compagno ha un'altro sito... se io provassi a copiare il file "application" dal suo e lo sovrascrivessi nel mio sito... potrebbe funzionare??

ce provo...?

:-[

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ott 2011, 13:39:35 »
Un altro sito, se non specifichi di che tipo e versione non significa nulla se no compromettere ancora di più il tuo sito. Piuttosto non hai bisogno di prederla da un posto qualsiasi ma prendi proprio una nuova distribuzione di joomla stessa versione e sovrascrivi l'attuale tranne le cartelle installation e templates. 

Offline arcieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Ott 2011, 14:29:35 »
ah, ok! grazie tantissimo!!

Ancora un'ultima cosina... Come faccio a sapere che versione precisa di joomla era stata installata?

Offline arcieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Ott 2011, 15:02:53 »
Ma scusami... facendo come mi consigli, sovrascrivendo tutte le cartelle tranne che quelle di instal e di templates, non perderò tutti i contenuti già inseriti nel sito? (articoli/immagini/foto ecc...)?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Ott 2011, 15:37:35 »
Non perdi nulla, ma tu fatti comunque un backup completo cartelle e database.  La versione la evinci da pannello amministrazione in alto a destra oppure nel footer, sempre dell'amministrazione. 

Web Design Bolzano Kreatif