Ho il problema in intestazione che non so come affrontare. Due parole per inquadrare la situazione. Avevo un sito realizzato con Joomla 1.5. In una cartella ho provato Joomla 1.7. Visto che la prova è andata complessivamente bene, ho eliminato Joomla 1.5 installando J 1.7, lasciando anche la prova (completamente funzionante e senza problemi di rilievo). La nuova installazione di Joomla 1.7 ha un problema: in backend non si aprono i moduli delle opzioni, o meglio si aprono non in un box (come al solito), ma occupando tutta la pagina, in alcuni casi non compare il pulsante per il salvataggio. Ad esempio: in un menu se voglio inserire una voce che faccia riferimento ad un articolo singolo, posso scegliere quest'ultimo, ma non salvare la nuova voce; in un articolo non posso piò inserire immamgini e via dicendo. In pratica Joomla è ingestibile. Questo succede con Explorer, Firefox, Chrome ecc. Ho provato a reinstallare, a ripatire con l'installazione dalla 1.7.0, a installare in una cartella, non so più che prove fare per risolvere il problema.