Autore Topic: Segnalazione di vendita irregolare  (Letto 1173 volte)

Offline prinfar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Segnalazione di vendita irregolare
« il: 12 Ott 2011, 12:15:01 »
Oggi ho ricevuto una mail da parte del sito xxxxxxx dove veniva pubblicizzata la vendita di volumi di spiegazioni su Joomla a ben xx€ ! Secondo me non è del tutto legale, dato che li creiamo e traduciamo noi a titolo gratuito. Che ne pensate? Personalmente ho scritto loro di avere la cancellazione dal loro sito e avvisandoli che li avrei segnalati alla nostra community. Che altro si può fare contro chi lucra sul nostro lavoro gratuito?
Claudio F.
« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 18:25:53 da prinfar »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione di vendita irregolare
« Risposta #1 il: 12 Ott 2011, 13:17:57 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it
Si potrebbe cominciare a rispettare il regolamento, che sei nuovo e te lo dico in poche parole, nel forum non gradiamo, ogni qualsivoglia tipo di citazione, link, discussione, e commenti per estensioni e servizi a pagamento.
Per come hai affrontato l'argomento gli fai solo ulteriore pubblicità per cui edito i tuoi riferimenti, se vuoi riprendi il discorso solo in linee generali, senza citare le parti in causa che per correttezza dovrebbero poi poter intervenire a difesa, il che non è lo scopo del forum. Buon proseguimento.
PS: titoli in minuscolo, grazie.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline prinfar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione di vendita irregolare
« Risposta #2 il: 12 Ott 2011, 18:24:18 »
Chiedo scusa, non ci avevo più pensato! Ma la 'vendita' mi ha fatto venire un nervoso!
Grazie.

Host

Torna su