Back to top

Autore Topic: informazioni per i file flash  (Letto 1231 volte)

Offline jemm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
informazioni per i file flash
« il: 13 Ott 2011, 10:46:04 »
Salve,
io ho un piccolo problema per un sito che non ho realizzato io..http://www.luoghidipuglia.it/index.php?lang=it

questo è il link.

Vi spiego aprendo l'Home page al posto della copertina, presente sotto la scitta "Gazzetta del Mezzogiorno", dovrei inserire un banner in flash, che a sua volta deve essere un link. Ho visto che è stato installato il componente JCE, solo che quando apro l'articolo non so come inserire il banner in flash non mi dà il componente e non ho l'accesso da amministratore. C'è una soluzione? Ho provato a installare il pacchetto media ma esce la scritta "ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione in questo pacchetto."

Mi potreste aiutare?

Grazie e buon lavoro

Offline jk010469

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:informazioni per i file flash
« Risposta #1 il: 13 Ott 2011, 11:52:52 »
io uso come editor joomla CK e ho un tasto "oggetto flash" da poter usare per inserire oggetti flash in un articolo

provalo e fammi sapere se funziona

JK

Offline jemm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2011, 12:59:39 »
Anche se ho già installato Jce e poi da dove dovrei installarlo, da plugin di JCE.

Purtroppo non sono super administrator, e non ho creato io il sito.
Quando entro nel back end di joomla ho il problema posso vedere le categorie, le sezioni, gli articoli.

Poi ho nel menu di joomla componenti, dove trovo Banner, Contatti, Amministrazione JCE, K2.
Quindi per come mi state dicendo dovrei installare un altro editor e da dove dovrei installarlo?

Non ho nemmeno il tasto gestione estensioni.
Grazie

Offline jk010469

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ott 2011, 13:31:44 »
scusa ma non ho capito.... riesci ad accedere alla gestione componenti/moduli? Se si prova a installare da li come modulo l'editor che ti ho scritto... oppure aspetta il consigtlio di qlcuno più eperto di me :(

JK
« Ultima modifica: 13 Ott 2011, 13:36:15 da jk010469 »

Offline jemm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ott 2011, 17:05:32 »
 Mi manca Gestione Estensioni e i moduli non li posso vedere.

Sotto componenti del menu joomla, trovo oltre banner, contatti, amministrazione jce, che però ha installa.

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

Offline jemm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Ott 2011, 17:06:13 »
potrei installare un plugin da installa? se trovo però il componente da installare?

Web Design Bolzano Kreatif