Back to top

Autore Topic: [ Risolto]Problema con immagine template siteground-j16-5  (Letto 3060 volte)

Offline zelia87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Passo subito alla domanda:

Ho installato questo template siteground-j16-5 su di un sito caricato su di un servizio Hosting a pagamento, anche il sito è di natura commerciale, quindo credo di non poter caricare il link sul forum.

Comunque, ora dopo averlo installato e settato, ho caricato con Filezilla un immagine in sostituzione a quella dell'header, con pari dimensioni, ma questa non si vede più, cioè non si vede più nessuna immagine nell'header

Cosa Può essere successo??

Chiarisco che tale procedimento l'ho provato anche in locale e li funziona.
« Ultima modifica: 14 Ott 2011, 09:11:49 da zelia87 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con immagine template siteground-j16-5
« Risposta #1 il: 13 Ott 2011, 17:41:43 »
Il problema potrebbe essere filezilla (strano!). Hai provato ad effettuare più volte il caricamento, anche sovrascrivendo l'immagine che tu stesso hai caricato?
Ti informo che il problema sorge solo se l'estensione/template per cui richiedi assistenza è di natura commerciale, non la destinazione del sito! E' naturale che chi paga per avere un sito un ritorno lo vuole avere ;)

Offline zelia87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2011, 17:52:15 »
ciao... si ho provato varie volte, mentre su http://www.zeliz.joomlafree.it/ ha funzionato su aruba la cosa non va... 

Ho provato di tutto, purtroppo ora come ora non posso cambiare hosting.

Offline zelia87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ott 2011, 18:23:49 »
Ho trovato una soluzione,

Spiego per chi avesse il mio stesso problema:

Ho scompattato il mio template su pc, ed ho sostituito tutto ciò che andava sostituito.

Fatto questo, ho ri zippato il tutto e installato, ora funziona.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 13 Ott 2011, 21:40:34 »
Bene. Ricordati di inserire [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post. Grazie mille.

Offline zelia87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Ott 2011, 09:08:53 »
Bene. Ricordati di inserire [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post. Grazie mille.

Ciao.. si lo inserisco, però, volevo vedere se qualcuno mi sapeva indicare qualche altra soluzione.

adottauncane

• Visitatore
Re:[ Risolto]Problema con immagine template siteground-j16-5
« Risposta #6 il: 14 Ott 2011, 12:10:22 »
Comunque, ora dopo averlo installato e settato, ho caricato con Filezilla un immagine in sostituzione a quella dell'header, con pari dimensioni, ma questa non si vede più, cioè non si vede più nessuna immagine nell'header

Anche con lo stesso nome? E lo stesso suffisso (anche tutto minuscolo, se così era... .jpg e non .JPG)? Il caricamento era andato a buon fine? Il nome dell'immagine non aveva spazi vuoti? La cartella images del template era quella giusta, con i permessi giusti? Avevi fatto un refresh della pagina? Avevi eventualmente svuotato le due cache?

Perché qualcosa di non corretto c'era, normalmente le immagine si caricano...

Web Design Bolzano Kreatif