Back to top

Autore Topic: Joomla per e-commerce connesso ad ebay  (Letto 1806 volte)

Offline TuningWanted

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla per e-commerce connesso ad ebay
« il: 14 Ott 2011, 14:49:11 »
Salve a tutti, ho provato a dare uno sguardo in giro ma non ho trovato ciò che fa al mio caso, e cercando tra le estensioni e simili la scelta è troppo vasta per poter provare tutto e trovare la soluzione anche per via del poco tempo a mia disposizione :)

Per una cara amica sto cercando di realizzare un semplice sito (host già comprato e joomla 1.7 installato).

Il sito deve svolgere una funzione "e-commerce" ma solo da tramite con ebay, quindi senza carrello ne metodi di pagamento.. In pratica la mia amica mette gli articoli su ebay, e servirebbe un'estensione o qualcosa di simile che dia la possibilità sul sito di mettere delle gallery dove può mettere immagine descrizione prezzo dell'oggetto (possibilmente con suddivisione per categoria) e che abbia la possibilità di inserire il link che riporta all'articolo di ebay..

Non so se magari c'è qualcosa già di pronto che faccia al caso, il modulo deve poter funziona anche se non  vi è il relativo articolo su ebay (titolo, foto, prezzo, descrizione, SENZA link quindi)..

Chiedo magari qualcuno può indirizzarmi su una buona via, non ho molta pratica con joomla, quindi confido in qualcosa di semplice :)

Grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:Joomla per e-commerce connesso ad ebay
« Risposta #1 il: 14 Ott 2011, 15:22:47 »
...guarda... di estensioni free che fanno questo ce ne sono due ... non fai molta fatica a provarle o a leggere le features per vedere se fanno al caso tuo.

Controlla la compatibilità con J1.7

M.

Offline TuningWanted

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2011, 15:37:43 »
...guarda... di estensioni free che fanno questo ce ne sono due ... non fai molta fatica a provarle o a leggere le features per vedere se fanno al caso tuo.

Controlla la compatibilità con J1.7

M.

quali o.o

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2011, 19:14:35 »
Chi cerca trova...

extensions.joomla.org

Offline TuningWanted