Back to top

Autore Topic: Gestione Utenti (nn so se ho scelto la sezione forum esatta)  (Letto 1620 volte)

Offline Ala

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho un problema da esporvi, e credetemi sto proprio per impazzire.
Sto lavorando su un sito, dove dovrei creare dei gruppi di utenti, divisi per "provincia" e divisi anche per "carica professionale", in modo da poter inviare ai singoli gruppi delle email.
Il componente Mass Mail che si trova già in Joomla, non fa al caso mio, sia per la non possibilità di dividere le categorie per provincie, carica professionale ecc ecc, sia perchè, quel componente funziona solo per il super admin mentre io, devo dare la possibilità all'admin di poter usufruire di questa funzione.
Cosa mi consigliate?
Poi, avrei pure un'altra domanda, esiste un componente che mi dia la possibilità di salvare delle schede profilo utenti, e avere un motore di ricerca per queste? Che mi trovi gli utenti per professione, città e prestazioni?
Ho un DB con un motore di ricerca già pronto ma è in ASP e io ODIO l'ASP e non penso proprio che vada molto d'accordo con Joomla... ho nella disperazione più totale esiste un modo che possa farlo girare su joomla?

Vi ringrazio ancora in anticipo e vi prego se vi capita di leggere questo msg, rispondetemi :)
Anche solo con un "Ciao non so come tu possa fare" non ricevere nessuna risposta mi deprime :(
è una grossa pretesa?! ;)

Ciau!

-ALA-

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Gestione Utenti (nn so se ho scelto la sezione forum esatta)
« Risposta #1 il: 24 Gen 2007, 10:31:57 »
Puoi provare con CB associato con sm2 la versione lite è gratuita fino a 100 utenti.
CB ti permette di fare schede utenti con tuti i dettagli che vuoi, e Sm2 con il plug-in CB ti permette di inviare a solo determinati utenti.
Ma visto che le tue richieste sono "parecchie" non so dirti se l'accoppiata le soddisfi tutte.  ;)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline Ala

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Gestione Utenti (nn so se ho scelto la sezione forum esatta)
« Risposta #2 il: 24 Gen 2007, 14:31:14 »
Grazie!
Proverò... devo trovare una soluzione, e spero di trovarla presto :'(
Ti farò sapere se è quello che cercavo.

Grazie ancora.

-ALA-

Web Design Bolzano Kreatif