Back to top

Autore Topic: Errore Virtuamart - Parametri per Tipo Prodotto - "Nuovo" non funziona?  (Letto 1995 volte)

Offline speedweb2010

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve sto riscontrando un problema, non sò se deriva dall'installazione Joomla, oppure dal mio browser, gli ho provati tutti sia .. IE- Mozilla- Crome.

Io ho realizzato un e-commerce per un negozio di Abbigliamento, in cui ho la necessità di inserire taglie,colori,misure.

Sono andato nel Virtuamart di Joomla, cliccando Prodotti - Lista Tipi Prodotto - Clicca su Nuovo che creo un tipo di prodotto -
Parametri per Tipo Prodotto: Taglie[Lista Tipi Prodotto] Cliccano su "NUOVO"  Si visualizza l'errore sotto riportato:
javascript:document.adminForm.toggle.onclick();vm_submitButton('new','adminForm','product_type_parameter_form');

Non posso inserire: Etichetta Parametro - Nome Parametro - Descrizione Tipo Prodotto - Ordine Lista

Attendo una vostra Urgente Soluzione... Grazie a tutti Anticipatamente.
« Ultima modifica: 18 Ott 2011, 12:33:22 da jk4nik »

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Che versione di joomla e virtuemart usi?

Codice: [Seleziona]
javascript:document.adminForm.toggle.onclick();vm_submitButton('new','adminForm','product_type_parameter_form');

Questo non è un codice di errore, è un codice javascript (su cui probabilmente è l'errore). L'errore visualizzato lì sembra solamente essere che non riesce a fare l'effetto grafico di mostrare il nuovo form.

La prima cosa che mi viene da pensare è che c'è un qualche problema di incompatibilità...
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline speedweb2010

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Io Uso: Joomla: Versione 1.5.23      e virtuamart:  1.1.9 L'ultima Versione.

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Ok, allora non sembra essere la compatibilità...ti mostra solo quel codice lì? Perchè da lì è un po' difficile partire, ci vorrebbe proprio l'errore che ti da.

Offline speedweb2010

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, purtroppo si visualizza solo quello che ho scritto appena avvicino il mouse al tasto nuovo, per poter inserire il parametro infatti appena clicco non succede niente. PErchè c''e questo errore? penso sia un proglema generico?

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
No ma dovresti provare a vedere con gli strumenti di sviluppo ad esempio, dovrà darti sicuramente un codice di errore da qualche parte. Così non si può capire molto cosa fare, hai fatto qualcosa sul codice te? In caso contrario risulta impossibile (credo  :P ) che di default non vada. Nel caso prova a reinstallare correttamente joomla e virtuemart.

Offline speedweb2010

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, io non ho toccato il codice, ed ho rimosso tutto joomla e reinstallato tutto da zero nonostante questo ho provato anche tutte le altre versioni , anche rimovendo manualmente le tabelle del database, quando ho disinstallato. La cosa più assurda che ora ho visto l'errore riportato nella pagina con IE che riporto sotto. Dimmi tu cosa potrebbe essere :

Messaggio: 'Fat' non è definito
Linea: 495
Carattere: 4
Codice: 0
URI: http://www.miosito.it/shop/administrator/index.php?option=com_virtuemart&page=product.product_type_parameter_list&product_type_id=1

Messaggio: Previsto oggetto
Linea: 1
Carattere: 37
URI: http://www.miosito.it/shop/administrator/index.php?option=com_virtuemart&page=product.product_type_parameter_list&product_type_id=1

Messaggio: Previsto oggetto
Linea: 1
Carattere: 37

Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1) ; AskTbCLM/5.13.1.18107; InfoPath.1)
Timestamp: Tue, 18 Oct 2011 21:12:23 UTC

« Ultima modifica: 18 Ott 2011, 23:20:05 da speedweb2010 »

Offline speedweb2010

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO.......... ERRORE
« Risposta #7 il: 22 Ott 2011, 21:51:02 »
HEY CIAO A TUTTI...... MOLTO FACILE E SEMPLICE..... ERA IMPOSTARE  NELLA CARTELLA ROOT GENERALE I PERMESSI 755 COMPRESO ANCHE NELLE SOTTOCARTELLE E TUTTO FUNZIONA.........

Web Design Bolzano Kreatif