Back to top

Autore Topic: Inserire un video in joomla che per visualizzarlo non richiede nessun plugin  (Letto 1588 volte)

Offline lisone

• Esploratore
  • **
  • Nella vita non si finisce mai di apprendere
    • Mostra profilo
Ho inserito un video in joomla ma sul sito per visualizzarlo mi richiede di installare un plugin.
Vorrei che mi indicaste un componente che mi visualizzi il video direttamente senza richiedere all'utente che visualizza il sito l'installazione di un plugin o altro. Grazie! :-*
Lucia

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
Poche informazioni in merito, abbiamo bisogno di sapere che componente hai usato? Quale plugin ti chiede? Metti pure un link al sito, e se per caso hai usato un componente commerciale allora devi rivolgerti al forum di supporto del produttore stesso.

Offline lisone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho usato allvideo reloaded e richiede di installare Quicktime. Sapete qualche componente per fare una galleria di video su joomla?  :-\
Lucia

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao lisone,
il tuo problema dipende dal formato del video che vuoi far visualizzare.
Se metti un video che richiede un lettore quicktime e l'utente non ce l'ha sul proprio PC, chiederà l'installazione.

Non dipende dall'estensione che usi per joomla ma proprio dal video che metti sul sito ;)

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline lisone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
è un file mov in quale estensione mi consigli di convertire il video e poi qual'è il componente migliore per visualizzare una galleria di video (sono 5 )
Lucia

Web Design Bolzano Kreatif