Back to top

Autore Topic: Chronoform 3.2.0 - Post aggiornamento da 1.5.23 a 1.5.24  (Letto 1029 volte)

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Buonasera tutti,
Questa mattina ho aggiornato la versione di Joomla dalla 1.5.23 alla 1.5.24.
La cosa più lampante in termini di ripercussione è avvenuta su Chronoform 3.2.0. Post installazione dalle form in frontend ho perso utility come tooltip piuttosto che il bordo dinamico verde o rosso a seconda del corretto inserimento del valore nel campo. Sul backend invece ho perso la possibilità di modificare o progettare form (graficamente nulla funziona). Sul frontend le form comunque continuano a funzionare.
Qualcuno di voi ha riscontrato questa cosa?  :o

Grazie in anticipo.
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Chronoform 3.2.0 - Post aggiornamento da 1.5.23 a 1.5.24
« Risposta #1 il: 21 Ott 2011, 17:36:45 »
Ho trovato questa nota sul sito del produttore:

Citazione
ChronoForms v3 requires the MooTools 1.1.2 library that is installed in Joomla! 1.5 by default. If the MooTools 1.2 plug-in is enabled then the ChronoForms Wizard, and other back-end code will not run nor will validation, tooltips, datepickers and other JavaScript dependent parts of ChronoForms forms.
Sono entrato nel mio contol panel e ho disabilitato il plugin "system - mootools upgrade".
Come per magia tutto è tornato a funzionare... Qualcuno mi sa dire se la scelta è corretta e cosa mi compromette il non aver attivo questo plugin?
Grazie
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Web Design Bolzano Kreatif