Back to top

Autore Topic: problema improvviso visione sito  (Letto 1146 volte)

Offline Patriciaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema improvviso visione sito
« il: 22 Ott 2011, 18:10:13 »
Salve a tutti....ho trovato alcune info sul forum ma non ho ancora ben capito se è il mio caso.
Improvvisamente, nel senso che il sito non è stato toccato, con explorer mi è stata segnalato che non è possibile vederlo e cmq ho visto che crea un sacco di problemi, prima il filtro smart screen che segnala il sito pericoloso, poi ora non si vedono più i testi e le immagini....ecc. Avevo pensato ad un aggiornamento, visto che la versione di joomla è vecchia ma con gli altri browser ed in particolare firefox il sito va perfettamente.
Inoltre navigando con explorer mi viene segnalato un virus html.iframe.adz ma con gli altri browser va tutto liscio...quindi il virus c'è o no?
Il sito sarebbe questo:www.women.it/insiemecontinuiamo

grazie a tutti

mau_develop

• Visitatore
Re:problema improvviso visione sito
« Risposta #1 il: 22 Ott 2011, 18:25:47 »
c'è il problema... c'è... guarda l'articolo in testa a qs sezione, magari basta sovrascivere i files in remoto.

M.

Offline Patriciaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2011, 19:06:45 »
ho sostituito il file index.php con un vecchio backup che avevo....mi sembra risolto...non mi da più segnali di virus e tutto è tornato a posto sembra, anche le immagini...possibile?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 22 Ott 2011, 19:51:57 »
..può darsi... ora però upgrada e aggiorna tutto, joomla ed estensioni, altrimenti tra poco si ripete.

M.

Web Design Bolzano Kreatif