Back to top

Autore Topic: Topmenù e collegamenti-url  (Letto 1986 volte)

Offline Marco81g

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Topmenù e collegamenti-url
« il: 25 Gen 2007, 12:40:25 »
Ciao a tutti,

Ho un template con la barra topmenù posizionata in alto,prima del banner come il vostro ottimo sito, nella quale sono inserite delle voci per collegamenti-url esterni come forum,galleria...specificatamente il phpbb2 e coppermine,quando clicco la voce corrispondente sul top menù ad esempio il forum viene aperto in un'altra finestra e fin qui tutto è normale ma io vorrei che venisse aperto in una finestra in cui rimanga il topmenù così da passare dal forum alla galleria usando il menù in alto,è possibile una cosa del genere?se no un utente dopo aver cliccato sul forum non può più ritornare in home se non col tasto back del browser

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Topmenù e collegamenti-url
« Risposta #1 il: 25 Gen 2007, 12:45:34 »
Ciao Marco,
se in amministrazione clicchi sulle varie voci del top menu troverai l'opzione: "Al Click, apri in:"..  ;)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline Marco81g

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2007, 13:04:36 »
Grazie sara ma lì ci sono solo le impostazioni per i menù del browser,io vorrei che aprisse l'url mantenendo in alto la barra topmenù di joomla....per fare un esempio nel forum in cui scrivo ora il forum dovrebbe essere impostato come iframe e rimangono i menù utenti chat ricerca ecc...ecco io vorrei che i menù a sinistra scompaiano rimamendo solo il topmenù,nel mio caso avendo un template diverso nemmeno i banner verrebbero visualizzati ma solo la barra
« Ultima modifica: 25 Gen 2007, 13:06:35 da Marco81g »

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2007, 15:02:38 »
Ops scusa la svista..  :-[

Quindi vorresti assegnare un nuovo template senza la barra laterale di sinistra al forum e alla gallery?
Prova a leggere qua:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=8.0

*** Sposto in area template ***
« Ultima modifica: 25 Gen 2007, 15:04:54 da sara82 »
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline Marco81g

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2007, 17:34:51 »
Grazie mille sara, ho letto il topic che mi hai segnalato e ho risolto nel migliore dei modi  ;D

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Gen 2007, 17:36:32 »
Ottimo!  ;D

Web Design Bolzano Kreatif