Premessa: a prescindere dai pareri positivi o negativi, è stato un successo. .altrimenti non ci sarebbe stata l'affluenza di 1000 persone da tutt'italia. . .
PERSONALMENTE il JoomlaDay credo che sia stata una bella iniziativa, il fatto che sia stata gratuita ha spinto anche persone agli inizi dello sviluppo web con CMS a partecipare, e non credo sarebbe stato lo stesso se fosse stata a pagamento. . .anche perchè chi ha intenzione di avvicinarsi al mondo joomla senza sapere come sia realmente non spenderebbe di certo dei soldi per scoprire che non gli interessa. . .
Io e altri due miei colleghi siamo venuti dalle puglie :-) come tendi eltri da tutt'itelie. .
Non voglio essere di parte, quindi dico che ci sono stati (penso) per tutti, alti e bassi, momenti professionali e momenti simpatici ed è logico che moltissime cose per le tempistiche ristrette non son state affrontate, sarei rimasto anche più giorni per ascoltare cosa c'è da sapere. .
Di base tutti i relatori erano preparatissimi, compresa la simpaticissima ragazza che presa dall'emozione forse non ha esposto in maniera 'professionalmente seria' l'argomento ma con la sua sincera e disarmante simpatia è riuscita a ravvivare la sala
(è una grande!!!)
Un po' 'pesanti' sono stati gli interventi tecnici per chi non è addentrato nel settore, ma sicuramente professionali e precisi. .
'L'apneista' è una bomba d'informazioni, vorrei averlo sempre dalla mia parte in caso di dispute credo che vincerebbe per sfinimento dell'avversario
mi dispiace per il relatore dell'override ma ha vinto l'avvocato.
C'è da migliorare tanto ma tutto sommato è andata benissimo!grazie a tutti per tutto!