ciao a tutti, ho scaricato, installato e configurato correttamente docman, seguendo la guida trovata nel forum.
Tutto funziona correttamente.
Solo volevo capire una cosa.
Dalla gestione della configurazione, docman fa selezionare.
-chi può vedere i documenti
-chi può upparli
-chi può scaricarli
e per ogniuna delle 3 opzioni si può scegliere 1 persone,1 gruppo o più (oppure creando gruppi definiti)
e fin qui ci sono.
però queste opzioni sono a livello generico e non si basano su relative categorie.
cioè esempio
io voglio far vedere a tutti la categoria PIPPO con dentro alcuni file, e farli scaricare solo agli utenti registrati.
OK imposto dal settaggio principale visibile a tutti, e scaricamento file agli utenti registrati, e se non voglio farli uppare non gli imposto l'upload.
ok anke fin qua ci sono.
però se io volessi creare oltre alla categoria pippo, un altra categoria che ne so per esempio CICCIO, ma protetta, e con accesso non a chi si registra ma solo a chi abilito io.
come dovrei fare?
poichè se cambio le impostazioni generale mi cambia i privilegi anke x la cartella PIPPO.
io ho dato un occhiata nella sezione gestione categorie, ma li le abilitazioni vanno solo per:
-public
-registered
-special
e non ho capito cosa si intende per SPECIAL?
qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito..
grazie anticipatamente gabriele
[allegato eliminato da un amministratore]