Back to top

Autore Topic: Email scomparse  (Letto 1144 volte)

Offline fabry18581

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Email scomparse
« il: 29 Ott 2011, 16:41:20 »
Salve, da un annetto circa ho creato il mio sito con joomla, www.energielowcost.com e ho anche creato 3 diversi email con estensione xxxxxxxxx@energielowcost.com.
Mi scuso subito se le mie spiegazioni non sono molto tecniche ma spero comunque di riuscire a farmi capire cosicché possiate essermi d'aiuto.

In pratica, un mio collega usando una di queste email su internet (ovvero utilizzando il sito webmail.energielowcost.com) non sa come sia successo ma ha eliminato quasi completamente le email presenti nella cartella "in arrivo". Non c'è cestino nè altro dove riesca a trovarle, potreste aiutarmi cercando di farmi capire come posso ritrovarle? E' importante, ci sono email importantissime che mi servono!

Spero davvero che qualcuno mi possa aiutare.. Non so come fare per contattare qualcuno degli amministratori di joomla per farmi dare spiegazioni e consigli per il recupero di queste email.. e così chiedo qua!!

Grazie mille a tutti, Fabrizio.
« Ultima modifica: 29 Ott 2011, 16:44:03 da fabry18581 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Email scomparse
« Risposta #1 il: 29 Ott 2011, 21:09:57 »
Mi spiace deluderti ma credo che hai confuso il tuo provider col forum joomla.it . Devi rivolgerti necessariamente al tuo provider anche perché non possiamo aiutarti in nessun modo. 

Offline fabry18581

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ott 2011, 12:15:25 »
Mi spiace deluderti ma credo che hai confuso il tuo provider col forum joomla.it . Devi rivolgerti necessariamente al tuo provider anche perché non possiamo aiutarti in nessun modo.

Al mio provider? ovvero?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ott 2011, 13:48:30 »
Ciao fabry,
devi porre quelle domande a chi hai pagato per il tuo spazio web.

Questo forum si occupa di joomla, il CMS, quello che stai usando per il tuo sito e risponde solo a questioni inerenti al "programma" ;)
Non c'entra nulla con quello che tu chiedi ;)

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline fabry18581

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Ott 2011, 19:33:21 »
Ciao fabry,
devi porre quelle domande a chi hai pagato per il tuo spazio web.

Questo forum si occupa di joomla, il CMS, quello che stai usando per il tuo sito e risponde solo a questioni inerenti al "programma" ;)
Non c'entra nulla con quello che tu chiedi ;)

Ciao!

Okay allora chiedo scusa e vi ringrazio per le risposte..  ;)

Web Design Bolzano Kreatif