Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema visualizzazione estesa articoli homepage  (Letto 1533 volte)

Offline duraforever

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,ho un problema con la visualizzazione estesa degli articoli della homepage.Per intendersi nello specifico: nel mio sito in fase di elaborazione sotto il menù ho inserito una slideshow con varie foto e sotto una serie di RSS da vari siti.Sotto a questi due moduli ho posto una serie di articoli posti a piacimento sotto forma di blog.Ovviamente gli articoli non possono essere visualizzati nella loro interezza,dato che sono estesi,quindi ho inserito un "leggi tutto".Il mio problema ora è : se clicco su leggi tutto visualizzo l'articolo intero,ma con sopra i due moduli che non voglio vedere (slideshow e RSS).Come faccio a toglierli?Ovviamente nelle impostazioni modulo ho dovuto attivare la visualizzazione nella homepage.
Avete qualche consiglio?
Vi ringrazio in anticipo.
« Ultima modifica: 31 Ott 2011, 15:10:05 da duraforever »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione estesa articoli homepage
« Risposta #1 il: 30 Ott 2011, 14:40:35 »
Ciao duraforever e benvenuto nel forum  :)
Prova  al inkare la categoria degli articoli da una voce di menu. Dopo aver fatto questo gli articoli contentuti nella categoria dovrebbero prendere il layout della stessa  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline duraforever

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ott 2011, 18:39:56 »
Ciao duraforever e benvenuto nel forum  :)
Prova  al inkare la categoria degli articoli da una voce di menu. Dopo aver fatto questo gli articoli contentuti nella categoria dovrebbero prendere il layout della stessa  ;)
Ti ringrazio per il benvenuto.Comunque nelle impostazioni del menù l'homepage ha linkato "categoria blog" e la relativa categoria con gli articoli che mi interessa visualizzare in homepage. E' solo che ogni qual volta clicco per la visualizzazione completa degli stessi articoli,il layout rimane identico a quello della homepage ovvero con i due moduli sopra che non vorrei visualizzare.Spero di essere stato chiaro :D Se c'è qualche probabile soluzione sono ben felice di provarla.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ott 2011, 20:11:30 »
Ma io credo che sia un problema che hai nel tuo template perchè ho appena provato:
http://www.tonicopi.it/joomla17/
Ho pubblicato il modulo dummy solo in home e il modulo scompare quando si esce dalle home  :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline duraforever

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ott 2011, 11:15:27 »
Perfetto,ho capito l'inghippo :) grazie mille della dritta

Web Design Bolzano Kreatif