Back to top

Autore Topic: inserire regolamento  (Letto 1117 volte)

Offline Il Duca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
inserire regolamento
« il: 26 Gen 2007, 15:12:24 »
ecco giunti dunque, come ogni venerdi, alla rubrica tenuta da: "il duca" , "la domanda idiota del finesettimana"..
bene veniamo subito al pezzo forte: volendo inserire nel mio sito joomla un regolamento, simile a quello che gira in tutti i forum del web (perciò piuttosto lungo) mi piacerebbe sapere, se esiste un modo per farlo, diverso dal classico contenuto di joomla...lo so non ci credete ma ve lo sto chiedendo sul serio!

alla prossima puntata
Il duca

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: inserire regolamento
« Risposta #1 il: 26 Gen 2007, 15:53:09 »
Cosa vuoi dire con "diverso dal classico contenuto di joomla"  ???
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Gen 2007, 15:58:19 »
Se è molto lungo puoi creare un contenuto statico e suddividerlo in più pagine con il mospagebreak.. Ma a quanto ho capito non vuoi fare un contenuto statico..  ??? ::)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline Il Duca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Gen 2007, 16:31:37 »
umh si effettivamente forse non sono stato chiarissimo ma dovevo tenere la domanda ad un certo livello :D
In ogni caso mi rendo conto che l'unico modo è quello del contenuto statico, semmai assegno una classe particolare al testo per renderlo più piccolo... :-\

ok grazie per avermi seguito alla prox puntata
il Duca

p.s. per creare delle faq invece vado diretto sul componente easyfaq? ???

Web Design Bolzano Kreatif