Back to top

Autore Topic: installazione joomla con hosting xxxxxxx  (Letto 2965 volte)

Offline powerchem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione joomla con hosting xxxxxxx
« il: 03 Nov 2011, 14:59:22 »
Buonasera,
sono nuovissimo di qua,anzi appena neonato direi.
Ieri ho acquistato uno spazio web con xxxx preciso che sono un neofita sotto ogni aspetto per quanto riguarda i siti web. Vorrei creare un piccolo sito per pubblicizzare la mia impresa. Credevo che una volta acquistato il dominio sarei stato a cavallo ma in realtà l'unica cosa che ho è un sito con la home page bianca.
Ho sentito parlare di joomla benissimo e vorrei utilizzarlo per costruire il mio sito ma ho provato in ogni modo ma non riesco ne a installarlo ne a utilizzare filez.... ( non so se posso utilizzare nomi interi di software ) e a
configurarlo.Pur seguendo tutte le guide non riesco a connetterlo all' ftp .Son con l'acqua alla gola perchè non riesco a fare nulla.
Confido nella Vostra gentilezza e pazienza per darmi una mano!

grazie

Edit : rimossi riferimenti commerciali.

Mattia
« Ultima modifica: 03 Nov 2011, 15:02:23 da tomtomeight »

mau_develop

• Visitatore
Re:installazione joomla con hosting tiscali
« Risposta #1 il: 03 Nov 2011, 15:03:34 »
hai guardato che tipologia di hosting serve a joomla? ...ovvero quali sono i requisiti della macchina?

probabilmente quello spazio non è compatibile con joomla.

M.

Offline powerchem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:installazione joomla con hosting xxxxxxx
« Risposta #2 il: 03 Nov 2011, 15:05:20 »
Ciao, ho acquistato hosting top. Esattamente quello che supporta joomla! penso di avere qualche problema nella configurazione.

Offline powerchem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Nov 2011, 15:07:33 »
P.S. Ho inserito il nome del provider perchè magari vi sono specificità con quel determinato fornitore,ovviamente non per pubblicizzarlo.. Me ne guarderei bene!  ;)

Offline tomtomeight