Back to top

Autore Topic: Visualizzazione della Front Page: modi per personalizzarla?  (Letto 940 volte)

Offline Orchid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,

ho un problemino che non riesco a risolvere: nella pagina principale di Joomla i contenuti sono disposti in un modo che non mi piace.

Primo, sono solo 3 e vorrei aggiungerne altri, da dove lo faccio?

Secondo, il primo viene visualizzato in un modo (nell'immagine qui sotto è quello evidenziato di azzurro) mentre gli altri due vengono sempre visualizzati accoppiati (nell'immagine sono evidenziati in rosso).
Io vorrei che venissero visualizzati tutti estesi come il primo (quello azzurro), come faccio? Da che parte si cambiano queste cose?

La situazione attuale.

Domanda Jolly, se volessi far iniziare la mia Front Page con un contenuto statico anziché le news, come faccio? Oppure ad esempio con il wrapper. Insomma qualsiasi cosa che non siano le news?

Grazie del vostro aiuto!  :)

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Visualizzazione della Front Page: modi per personalizzarla?
« Risposta #1 il: 31 Mag 2007, 12:00:18 »
I settaggi di configurazione delle notizie in home page li trovi andando sul menu home. (entraci e a destra trovi tutte le varie opzioni)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline madmat

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: Visualizzazione della Front Page: modi per personalizzarla?
« Risposta #2 il: 31 Mag 2007, 12:04:49 »
utilizzare lo strumento RICERCA non provoca impotenza.  8)

Scusa Orchid ma prima di postare sarebbe corretto fare una veloce ricerca: è verosimile pensare che il tuo problema sia stato già riscontrato da altri e risolto!
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Web Design Bolzano Kreatif