Back to top

Autore Topic: Modulo Search - modifica label  (Letto 1756 volte)

Offline unampo1972

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo Search - modifica label
« il: 07 Nov 2011, 12:14:47 »
Buongiorno a tutte/i,

sono un nuovo utilizzatore di Joomla 1.7 ed ho iniziato a leggere alcune guide su PHP.

Attualmente ho creato una pagina web di prova ed ho caricato alcune estensioni reperite su extensions.joomla.org.

La mia domanda si riferisce alla componente "Search" preinstallato con Joomla 1.7:

• installanle estensioni Phoca e K2 nella parte "Cerca solo" (Search only) vengono elencati i label *Phoca Download* e *K2 Items*.
Come posso cambiare queste due label per renderle più user friendly, del genere *Phoca Download* --> *Documentazione*

Ho provato a capire da dove trae origine la label cercando nella sorgente della pagina generata dal browser ma le mie limitate competenze non mi permettono di capirlo.

La parte di sorgente che genera le opzioni che mi interessano è la seguente:

<fieldset class="only">
  <legend>Cerca solo:</legend>
    <input type="checkbox" name="areas[]" value="categories" id="area-categories"  />
   <label for="area-categories">
    Categorie   </label>
    <input type="checkbox" name="areas[]" value="contacts" id="area-contacts"  />
   <label for="area-contacts">
    Contatti   </label>
    <input type="checkbox" name="areas[]" value="content" id="area-content"  />
   <label for="area-content">
    Articoli   </label>
    <input type="checkbox" name="areas[]" value="newsfeeds" id="area-newsfeeds"  />
   <label for="area-newsfeeds">
    Newsfeeds   </label>
    <input type="checkbox" name="areas[]" value="weblinks" id="area-weblinks"  />
   <label for="area-weblinks">
    Link web   </label>
    <input type="checkbox" name="areas[]" value="attachments" id="area-attachments"  />
   <label for="area-attachments">
    ATTACHMENTS   </label>
    <input type="checkbox" name="areas[]" value="phocadownload" id="area-phocadownload"  />
   <label for="area-phocadownload">
    Phoca Download   </label>
    <input type="checkbox" name="areas[]" value="k2" id="area-k2"  />
   <label for="area-k2">
    K2 Items   </label>
    </fieldset>

Grazie in anticipo.

Web Design Bolzano Kreatif