Ciao,
non sono nuovo nel mondo di Joomla anche se lo sembrerebbe visto che è il primo messaggio che scrivo su questo forum...il mio nick precedente è andato perso.
Mi vorrei fare un sito personale e allo scopo ho registrato uno spazio su joomlafree.it
Il mio sito sarebbe questo:
www.killus3.joomlafree.itE per questo scrivo qua nella speranza di ricevere un pò di aiuto da voi.
Per cominciare con il template, creato da zero con XXXXXXX, che si presenta cosi (allego screen):
E volevo sapere perchè nel sito creato da me non si vedono i pulsanti sulla colonna a sinistra come li ho "disegnati" io?mi riferisco ai collegamenti "HOME" "NEWS" e cosi via...perchè?
mi sono domandato, è per la mancanza di qualche componente?o è tutto un fatto di CSS e HTML di cui mastico pochisimo o quasi niente?
o devo settare la gestione menu in qualche modo particolare per ottenere quello che voglio?
Mi domandavo anche se conviene prima crearsi un sito in locale sul proprio PC e poi trasferirlo in remoto su joomlafree.it in questo caso? o è meglio lavorarlo tutto direttamente in remoto?
EDITED: eliminato riferimento commerciale