Back to top

Autore Topic: Componente personale incompatibile tra IE e Firefox  (Letto 1573 volte)

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente personale incompatibile tra IE e Firefox
« il: 27 Gen 2007, 15:28:01 »
Ciao,
ho creato un mio componente per gestire l'indicizzazione e la ricerca di articoli di un giornale.
Nella fattispecie vi è un componente ricerca che permette di ricercare in una tabella da me creata nel DB a seconda di filtri scelti volta per volta dall'utenti (Autore,Data,Titolo ecc).
Ovviamente ho creato anche un componente di inserimento specifico per i redattori per permettergli di aggiornare il DB.
Tutto funziona perfettamente.. in Firefox..
in IE invece, quando clicco su submit, non viene eseguito niente e la tabella con i risultati di ritorno non viene proprio caricata..

per chi volesse è on-line:
www.leitmotiv.raxle.it
nel MainMenù alla voce "Ricerca" e poi cliccando su "Mostra Tutto". Da Firefox viene mostrato tutto il DB, da IE nulla di nulla..
cosa potrebbe essere????
grazie a tutti  ;)

Offline 3mentina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Componente personale incompatibile tra IE e Firefox
« Risposta #1 il: 27 Gen 2007, 23:52:54 »
se copi l'indirizzo da FF a IE dopo che hai premuto cerca tutto, IE visualizza correttamente
cerca in IE è corretto

secondo me è devi approfondire l'attività del pulsante cerca e il passaggio di variabili in IE

prova vedi questo link http://www.theserverpages.com/articles/webmasters/php/Troubleshooting_Trick_(PHP).html

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Componente personale incompatibile tra IE e Firefox
« Risposta #2 il: 28 Gen 2007, 17:54:40 »
non avevo notato la cosa.. anche se per ora non avevo dedicato molto tempo alla risoluzione del problema.
Domani vedrò di capirci di più.. grazie x l'osservazione che mi sembra molto azzecata  :P

Web Design Bolzano Kreatif