Back to top

Autore Topic: Trasferimento articoli  (Letto 1413 volte)

Offline meegolinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Trasferimento articoli
« il: 12 Nov 2011, 11:06:17 »
Buongiorno,

dopo aver cercato nel wiki e non aver trovato una risposta/guida chiedo qui: come si fa a trasferire degli articoli da un sito a un'altro? In particolare, a me servirebbe trasferire tutti gli articoli del vecchio sito basato sulla versione 1.5 su uno nuovo basato sulla 1.7.

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Trasferimento articoli
« Risposta #1 il: 12 Nov 2011, 19:53:36 »
..potresti utilizzare J2XML

http://extensions.joomla.org/extensions/migration-a-conversion/data-import-a-export/12816

per esportarli dalla versione joomla 1.5

e J2XML Importer

http://extensions.joomla.org/extensions/migration-a-conversion/joomla-migration/15807

per importarli su joomla 1.7

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline meegolinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Trasferimento articoli
« Risposta #2 il: 13 Nov 2011, 17:48:28 »
Grazie mille della dritta, ma ho un problemino con l'import: mi importa tutto correttamente ma se clicco sul titolo (che ho impostato fosse un link) o su leggi tutto mi dice che non esiste. Dove sbaglio?  :'(

EDIT: il problema non è dovuto all'importer, ma a Joomla o al template. Infatti se creo un nuovo articolo mi da lo stesso errore se clicco su leggi tutto. MMmm provo a smanettare un po', sperando di non fare troppi casini.

Grazie mille davvero, adesso posso fare quello che mi interessava e evitare di perdere tutto quello che ho fatto in un anno sul vecchio sito!
« Ultima modifica: 13 Nov 2011, 18:36:38 da meegolinux »

Web Design Bolzano Kreatif