Back to top

Autore Topic: ACL funzionante?  (Letto 1710 volte)

Offline Spike1

• Appassionato
    • Mostra profilo
ACL funzionante?
« il: 29 Gen 2007, 12:04:38 »
Buongiorno a tutti.

Sono alla ricerca di un buon ACL funzionante realmente. Andrebbe bene sia per la 1.0.11 sia per la 1.0.12

Ho provato JACL Plus (per la 1.0.11, non ancora per la 1.0.12), ma non c'è verso di fargli gestire i permessi lato backend (necessario per me, anzi preferirei che funzionasse solo lato backend piuttosto che frontend, ma ovviamente va bene anche se gestisce entrambi gli aspetti). Ho scritto nel forum di byostech e nel forum di joomla.org ma non ho avuto risposte.

Probabilmente potrebbe andare bene JBAM, ma lo sviluppatore ha deciso di non rilasciare una versione compatibile con la 1.0.11.

A inizio dicembre gli avevo chiesto se l'avrebbe rilasciata per la 1.0.12 e mi ha detto che lo avrebbe fatto e ci sarebbe voluto circa una settimana dal rilascio della 1.0.12.
Verso il 10 gennaio gli ho richiesto a che punto era e mi ha detto che ci stava lavorando ma (dal suo punto di vista) anche la 1.0.12 presentava diversi problemi e non sapeva dirmi quando sarebbe stata pronta.

Ok, non esiste una soluzione al problema della gestione dei permessi? Neanche a pagamento???
Paolo De Dionigi
Responsabile tecnico Zen Cart Italia

Offline Spike1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: ACL funzionante?
« Risposta #1 il: 30 Gen 2007, 11:37:49 »
Ho trovato un modo per far funzionare la gestione dei permessi anche per il backend per jacl plus.

Ho scritto i dettagli nel forum di byostech, qui: http://www.byostech.com/component/option,com_joomlaboard/Itemid,/func,view/catid,4/id,2336/#2336

L'ho giusto testato un pochino, ma necessita ovviamente di test più approfonditi e non è detto che possa andare bene per tutti.

Anzi, se altri sono interessati a questa questione e vogliono provare, un feedback è sempre gradito.

Ora lo proverò sulla 1.0.12 e se non riscontro problemi, non escludo di tradurre jacl (tutto) in italiano (ma non posso promettere nulla).
Paolo De Dionigi
Responsabile tecnico Zen Cart Italia

Web Design Bolzano Kreatif