Back to top

Autore Topic: Acquistata flashgallery da ********* ... e ora?  (Letto 1384 volte)

Offline Guazzabuglio.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Acquistata flashgallery da ********* ... e ora?
« il: 17 Nov 2011, 12:10:51 »
Ciao a tutti    :)

Utilizzo abitualmente la Ozio Gallery con soddisfazione.

Ho avuto la necessità di realizzare una galleria FlashGallery rimuovendo il banner di ********* (tranquilli, nessuna modifica "strana"... ho regolarmente acquistato il software presso *********      ;D     )

Ora mi trovo con il pacchetto *********   fornitomi da *********  e non ho la minima idea di come inserirlo all'interno di Ozio    :'(

La galleria in se è bellissima, spettacolare e, giustamente, senza il logo di ********* ... ma funziona da sola senza la possibilità di interfacciarsi con la Ozio. Ho provato a sostituire il flash acquistato con quello presente nella cartella Skin della Ozio Gallery, ma l'effetto è inguardabile (mi spuntano fuori bordi neri e spariscono le frecce per cambiare le foto).

Presumo che se gli sviluppatori della Ozio hanno previsto il banner che porta a *********  ci sia anche la possibilità dell'upgrade per Ozio.... o no?     :-[

Ciaooooooooooooooooo     :D

Edit by ventus85: per favore niente riferimenti commerciali.

« Ultima modifica: 17 Nov 2011, 12:20:59 da ventus85 »

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Acquistata flashgallery da ********* ... e ora?
« Risposta #1 il: 17 Nov 2011, 12:19:03 »
Ciao.
Nel forum non sono graditi riferimenti commerciali.
Visto che hai pagato il software devi chiedere a loro.  :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Guazzabuglio.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Acquistata flashgallery da ********* ... e ora?
« Risposta #2 il: 17 Nov 2011, 12:37:37 »
Ciao.

E' chiaro che nel caso di software commerciali il supporto devo chiederlo a loro... ma in questo caso la richiesta di supporto è per Ozio e nello specifico per una funzione che è linkata nella galleria stessa (il link per acquistare l'upgrade è presente in tutte le gallerie Ozio).

Dato che questo è il forum di supporto di Ozio Gallery...     ;)

Comunque non fa nulla.

Ciaooooooooo     :)

Web Design Bolzano Kreatif