No, via mp non si dà assistenza, tutti devono avere accesso a tutte le informazioni possibili, ricorda che quando si affronta il problema di uno si potrebbe creare automaticamente la risoluzione dei problemi di molti.
Poi nell'mp mi parli di pagina bianca, non lo avevi scritto qui, mi raccomando, più informazioni si danno e meglio è, poi si danno tutte anche perchè si rischia poi di andare fuori strada.
Allora, per la pagina bianca ti dico di verificare che nella root non ci sia una qualche index.html, ci deve essere solo una index.php.
Poi per caso le opzioni seo sono attive? Se così è allora devi andare a seguire le linee guide per l'htaccess:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.htmlPoi una cosa, controlla sempre lo spazio che hai a disposizione, è importante, non devi mai sforare la quantità disponibile.
In ogni caso, le linee guida per casi in cui il sito e il database non contengono dati, te le ho illustrate sopra, quando il sito è vuoto e si incorre in casini, si fa prima a cancellare e reinstallare tutto, ripeto, se il database non contiene dati (e mi sembra che è il tuo caso, perchè non vedo articoli o altro sul sottodominio che hai linkato, a proposito, si specifica sempre anche l'indirizzo del sito).