Back to top

Autore Topic: Sparito tutto !!!  (Letto 2840 volte)

Offline Fabio1963

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sparito tutto !!!
« il: 20 Nov 2011, 02:13:26 »
Ciao, purtroppo mai come con la 1.7 ho vermente molte difficolta rispetto alla 1.5. Ora dopo varie prove (ore e ore ) ma servono anche per imparare il sito ha cominciato a prendere un po di aspetto, solo che stasera me ne è capitata un'altra... la pagina iniziale (home) era pronta avevo anche preparato altre pagine nelle cartelle del menu principale e gia qui un problema era sorta.... passando da una pagina (ex. Documenti contenente file .pdf oltre a questi mi trovavo anche foto e articoli di altre pagine Dove siamo altre le indicazioni stradali c'erano i file .pdf della cartella Documenti) insomma un po di rabelotto...
Ma il problema piu grosso è sorto dopo che stavo vedendo dove poteva essere il problema non avevo fatto modifiche particolari. E di colpo mi ritrovo tutte le pagine bianche. Nel senso Home page non si visualizza piu niente. Documenti non si vede piu niente e cosi via per tutte le cartelle.
Gli articoli i file pdf le foto ci sono sempre ma risultano non più pubblicati.
Ho notato questo. Redirect mi dava tutti gli stati disattivi. Gli ho riattivati ma niente. Ho l'errore Jfolder il percorso non è una cartella. Sarà questo però pero inizialemente tutto funzionava. Ho apportato la modifica al file configuration.php
$log_path = 'logs';
$tmp_path =?tmp?;
inserendo l'indirizzo del sito
ma niente l'errore del jfolder permane
Ragazzi non so come fare per far riapparire gli articoli ???
Queste sono le condizioni:
Joomla 1.73
Lavoro in Remote Server Linux
Mi permetto di allegare l'indirizzo del sito (spero di non violare niente) solo per chi vorrà/potrà visionarlo per capire meglio il problema com'è e nella speranza che possa arrivare la soluzione. Magari banale, ma ho speso anche oggi e stasera ore senza risolvere.
Grazie dell'attenzione.
Fabio
www.istitutoaudiometrico.it

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Sparito tutto !!!
« Risposta #1 il: 20 Nov 2011, 10:03:10 »
ciao Fabio1963,
prova per un attimo a ripristinare il template di default di Joomla (Beez2 - Default), per capire se il problema dei contenuti spariti può dipendere dal tuo template.

Offline Fabio1963

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Nov 2011, 18:46:53 »
Ciao, provato niente come sopra.... Ho provato anche a caricarne una nuova prelevata qui dal sito Riposizionato solo Menu principale xchè si rivedesse ma la pagina rimane sempre priva di tutto. Quindi non dipende da li "credo"
Fabio

Offline riccardob

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Dic 2011, 14:35:03 »
Ciao, purtroppo mai come con la 1.7 ho vermente molte difficolta rispetto alla 1.5. Ora dopo varie prove (ore e ore ) ma servono anche per imparare il sito ha cominciato a prendere un po di aspetto, solo che stasera me ne è capitata un'altra... la pagina iniziale (home) era pronta avevo anche preparato altre pagine nelle cartelle del menu principale e gia qui un problema era sorta.... passando da una pagina (ex. Documenti contenente file .pdf oltre a questi mi trovavo anche foto e articoli di altre pagine Dove siamo altre le indicazioni stradali c'erano i file .pdf della cartella Documenti) insomma un po di rabelotto...
Ma il problema piu grosso è sorto dopo che stavo vedendo dove poteva essere il problema non avevo fatto modifiche particolari. E di colpo mi ritrovo tutte le pagine bianche. Nel senso Home page non si visualizza piu niente. Documenti non si vede piu niente e cosi via per tutte le cartelle.
Gli articoli i file pdf le foto ci sono sempre ma risultano non più pubblicati.
Ho notato questo. Redirect mi dava tutti gli stati disattivi. Gli ho riattivati ma niente. Ho l'errore Jfolder il percorso non è una cartella. Sarà questo però pero inizialemente tutto funzionava. Ho apportato la modifica al file configuration.php
$log_path = 'logs';
$tmp_path =?tmp?;
inserendo l'indirizzo del sito
ma niente l'errore del jfolder permane
Ragazzi non so come fare per far riapparire gli articoli ???
Queste sono le condizioni:
Joomla 1.73
Lavoro in Remote Server Linux
Mi permetto di allegare l'indirizzo del sito (spero di non violare niente) solo per chi vorrà/potrà visionarlo per capire meglio il problema com'è e nella speranza che possa arrivare la soluzione. Magari banale, ma ho speso anche oggi e stasera ore senza risolvere.
Grazie dell'attenzione.
Fabio
www.istitutoaudiometrico.it
Ciao come hai risolt se hai risolto?

ho lo se
tesso problema anche io , e l'ultima manovra che ho fatto è stato di installare un plugin...

grazie

Offline Fabio1963

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Dic 2011, 10:53:59 »
Ciao, non ho inserito (Risolto) nel titolo in quanto avevo indicato 2 problematiche, delle quali 1 comunque l'ho risolta. Ora non so a quale tu ti riferisci ? Per quella che erano sparite tutte le pagine, era nella configurazione Categoria (Categoria Principale) avevo fatto dei cambiamenti li e cosi non si visualizzava piu niente !!! rimesso a posto è tornato tutto ok. Per quanto riguarda l'errore del jfolder, no li niente permane, però vedo che comunque funziona tutto regolarmente.
Poi come detto dove con la 1.5 quando avevo cominciato senza conoscerla avevo messo in piedi il sito tranquillamente, con la 1.7 pur avendo in minimo di dimistichezza, ho avuto diverse problematiche. Alcune ci sono ancora. Ho creato un'articolo inserendo il page break funziona, creo un'altro articolo, inserisco il page break e non si visualizza... Va beh piano piano scopriro anche questa.
Ciao
Fabio

Offline riccardob

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Dic 2011, 06:59:53 »
cioa e grazie per la risposta.Ho risolto facendo un upload della cartella admin!
Buona fortuna!

Web Design Bolzano Kreatif