Back to top

Autore Topic: Aumentare upload attachements  (Letto 2298 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aumentare upload attachements
« il: 24 Nov 2011, 15:41:54 »
Salve, per inserire allegati in articoli uso il fantastico plugin attachements, solo che ora avrei necessità di aumentare le dimensioni massime di upload...
qualcuno di voi sa come fare?

Offline Andrewsdj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aumentare upload attachements
« Risposta #1 il: 24 Nov 2011, 18:47:43 »
ciao gigic, dal menu configurazione hai la possibilità di aumentare lo spazio massimo consentito per gli upload in attachments.. puoi anche consentire o no agli utenti registrati di caricare files.

ps: ovviamente per vedere il menu configurazione devi esser SAdmin del tuo sito e lo trovi sempre nel pannello amministrazione Joomla...

Spero di esserti stato utile, :)  ;)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2011, 11:28:17 »
Ciao Andrewsdj, sono super admini, entrando da componenti/attachements, vado in parametri, trovo sia la possibilità di far caricare allegati da utenti loggati, ma non vedo la voce che indica la grandezza massima del file in upload..... mi sai indicare la voce corretta da modificare?

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Nov 2011, 13:51:52 »
rettifico.. avevo sbagliato configurazioni..intendevi la configurazione di joomla, ho provato da lì, ho messo i dati in byte corrispondenti a 100mb, ma attachement fa lo stesso problema, quando carico file più grandi di 2 mb mi da questo errore:
Error uploading file 'Telematic Trailer Unit for Fleets.pdf'!(Perhaps your file is larger than the size limit of 2M) (ERR 95)
qualcuno sa come fare a modificare questo parametro?

Web Design Bolzano Kreatif