Autore Topic: Risoluzione dello schermo.  (Letto 789 volte)

Offline WEBSIRIO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risoluzione dello schermo.
« il: 25 Nov 2011, 12:20:20 »
Salve ragazzi ho appena fatto il mio sito in joomla 1.7.3 solo che come da buon principiante ho realizzato il sito sul mio schermo 1366x768 e quando lo vado a visualizzare su schermi con risoluzione inferionre alla mia, praticamente si vde una bella C*******. Volevo chiedervi se ci fosse qualche riga di codice o qualche estensione, che possa far in modo che per chi dovesse visitare il mio sito con una risoluzione "inferiore" della mia non mi sfalzi il sito ma escano delle barre di navigazione in altezza e "larghezza" con qualunque tipo di browser e versione di browser. Grazie a tutti voi!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Risoluzione dello schermo.
« Risposta #1 il: 26 Nov 2011, 02:37:07 »
ciao
allora tu potresti creare il tuo sito anche su un  tv da 40 pollici  e non per questo  devi creare il sito   adeguandolo al 40 pollici.
detto questo  ora hai 2 soluzioni.
 mettere una misura fissa a 980px in questo modo  lo vedrai bene anche su una risoluzione1040
oppure fare il template fluido che si adatti alle varie dimensioni  mettendo la % .
che io sappia non esiste nulla di quel che cerchi ma si fa tutto mentre si costruisce il template.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Host

Torna su