Salve,
come da titolo ho un problema piuttosto strano, verosimilmente dovuto ad un bug della nuova versione di jce (ma dovrebbe esserci anche nelle vecchie in quanto ne ho provate un paio di versioni, non nella 1576 per joomla 1.5)
praticamente, sono solito creare gli articoli incollando il testo da mio forum che prevede anche dei caratteri in grassetto, colorati..etc...
con il copia e incolla ho però un problema, l'editor riconosce tutto correttamente, ma il tag di chiusura </span> lo va a piazzare sempre a fine paragrafo e non dopo la parola/e cui si riferisce...
un esempio per chiarire le idee...
copio e incollo questo testo:
Batman è un grande super eroe
oppure questo
Batman è un grande super eroe
nel primo caso ottengo che l'editor rende il codice così:
<p><span style="font-weight: bold; padding: 0px; margin: 0px;">batman è un grande super eroe</span></p>
invece che così:
<p><span style="font-weight: bold; padding: 0px; margin: 0px;">batman</span> è un grande super eroe</p>
nel secondo così:
<p><span style="font-weight: bold; padding: 0px; margin: 0px;">Batman è un <span style="font-weight: bold; padding: 0px; margin: 0px;">grande super eroe</span></span></p>
invece che così:
<p><span style="font-weight: bold; padding: 0px; margin: 0px;">Batman</span> è un <span style="font-weight: bold; padding: 0px; margin: 0px;">grande</span> super eroe</p>
come vedete è solo che piazza i tag </span> nel posto sbagliato (sempre a fine paragrafo)...
questa cosa non capita con la vecchia versione o con tutti gli altri editor...
avete idea di come risolvere il problema?