Davvero non capisco a questo punto il problema, devi usare o una o l'altra č inutile che pubblichi tutte e due. Se hai detto che quello di fox funziona lascia quello e basta, non serve confrontarli, tu hai detto che pubblicando il componente fox usciva invece quello standard, ma vedendo le immagini non č proprio cosė.
Tom su questo punto siamo d'accordo...ne devo usare uno dei 2, il problema č che entrambi non vanno!
Il componente nativo sembra funzionare, nel senso che dā anche il messaggio di email regolarmente inviata, ma poi di fatto l'email non arriva nč al mittente nč al destinatario...
e qui ho provato con fox contact...
Fox contact anche se, apparentemente ben configurato, non mi viene visualizzato nella pagina dedicata ai contatti...anche se disabilito, sospendo, cancello il componente nativoo non mi viene comunque visualizzato e nella pagina dei contatti mi esce la scritta 'errore. contatto non trovato'.
Ho messo le immagini di entrambi gli elementi solo nella speranza che vi saltasse all'occhio qualche impostazione che a me sta sfuggendo e che, di fatto, non mi fa avere un banalissimo form per i contatti nel sito...mi č indifferente usare l'uno o l'altro, basta che funzioni!