Back to top

Autore Topic: [rosolto] Flexicontent per Joomla 1.7 ???  (Letto 1930 volte)

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
[rosolto] Flexicontent per Joomla 1.7 ???
« il: 27 Nov 2011, 20:03:15 »
Ciao,
Qualcuno sa quando potrebbe uscire la versione stabile di flexicontent per Joomla 1.7 ?
Adesso c'è una beta, secondo voi è prematuro usare una beta per un sito in produzione ?

Ciao ?

« Ultima modifica: 27 Nov 2011, 22:34:21 da rolfo85 »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Flexicontent per Joomla 1.7 ???
« Risposta #1 il: 27 Nov 2011, 20:40:47 »
Ciao,
Qualcuno sa quando potrebbe uscire la versione stabile di flexicontent per Joomla 1.7 ?
Adesso c'è una beta, secondo voi è prematuro usare una beta per un sito in produzione ?

Ciao ?

"Di produzione" o "in produzione"?

Se in produzione in locale magari sì usalo, così ti serve per prendere confidenza con l'estensione che poi in futuro (con la pubblicazione del sito) la aggiornerai alla stabile (sempre che nel frattempo sia uscita), se invece il sito è online, che esso sia in produzione o che magari sia già effettivo e di produzione, il consiglio è andarci cauti, molto cauti con le beta version, sia per motivi di stabilità che di sicurezza.
« Ultima modifica: 27 Nov 2011, 20:44:08 da ilvanni »

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2011, 21:51:21 »
Grazie della risposta, tu sai per caso da dove posso scaricare il link per la beta ?
Conosci flexicontent è un valido cck ? più completo di k2 ?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2011, 22:24:03 »
Per me k2 è la migliore (oltre che se non erro la più usata) fra le estensioni di quel genere, per quanto riguarda invece la beta, dovresti vedere sul loro sito, magari attraverso la jed, lì c'è sempre il link al sito dello sviluppatore, magari la trovi nella loro sez. download.

Offline HC

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Apr 2012, 16:15:16 »
Grazie della risposta, tu sai per caso da dove posso scaricare il link per la beta ?
Conosci flexicontent è un valido cck ? più completo di k2 ?

Sono in test con l'ultima versione disponibile, la RC4 qualcosa...a me sembra veramente ottima.
E' diverso tempo che lo uso e non vedo particolari limitazioni. Rispetto a K2 hai la possibilità di gestire gli articoli in multicategoria, cosa che K2 non fa nativamente; inoltre la gestione del "template" è molto libera e sfrutta le tabelle di Joomla, piuttosto che quelle proprietarie. Per quanto mi riguarda è un grosso vantaggio nel caso in cui mi dovessi ritrovare a cambiare rotta.

Ciò non toglie che K2 sia un ottimo componente, sia chiaro.

Web Design Bolzano Kreatif