Back to top

Autore Topic: Sito con joomla!! come fare?  (Letto 1241 volte)

Offline morgos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito con joomla!! come fare?
« il: 28 Nov 2011, 14:32:25 »
Buongiorno a tutti!
Premetto col dire che e la prima volta che mi trovo a dover installare joomla quindi a riguardo so veramente poco. Il mio problema e il seguente:
Io ho gia un sito su un hosting a pagamento, ed e in html...mi e stato assegnato il compito di convertire il linguaggio da html in php, ovvero sito da statico a dinamico.. Mi e anche stato detto che con joomla cio si puo fare...io pero non so davvero come fare, arrivo fino al frontend di joomla e mi da una pagina piena di errori cache che sovrastano addirittura il wizard di joomla! il quale non mi permette di accedere a niente, schiaccio i tasti ma non cambia pagina! il sito dovrei farlo su un server web locale, per la quale ho scaricato easy php, va bene?? vi prego non so cosa fare, mi potreste dare una mano per favore???
grazie mille buonagiornata a tutti

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito con joomla!! come fare?
« Risposta #1 il: 28 Nov 2011, 15:53:50 »
ciao, onestamente persone più ferrate di me ti sapranno rispondere se è possibile convertirlo con uno schiocco delle dita ma io dubito.....
cmq valuta l'ipotesi di crearlo dall'inizio...... impari ad usarlo e vedrai  che è una figata innanzitutto...... e ti leggi il solito buon wiki di joomla
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif