Back to top

Autore Topic: BUG NELLE NEWS  (Letto 3614 volte)

Offline luigi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
BUG NELLE NEWS
« il: 30 Gen 2007, 17:53:48 »
C'e' un piccolo bug nella versione 1.0.12 che e' presente anche in questa versione ext.

Il post e' vecchio ( non fate riferimento al link dell' errore che e' stato corretto), e contiene la soluzione ( in parte ) del problema ( reale ), e' possibile che lo staff di joomla non se ne sia ancora accorto?
e non sia ancora stato corretto?
Abbiamo cercato si segnalare il bug al bugtruker ma non ci siamo riusciti ( qui l'ignoranza e' nostra  :( ), ma non mi sembra un piccolo bug di poco conto..

Tra l' altro il bug si ripete anche nella 1.5.

Leggete questo post:
http://forum.joomla.org/index.php/topic,126961.msg627394.html#msg627394


« Ultima modifica: 30 Gen 2007, 18:02:33 da luigi »

Offline luigi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re: BUG NELLE NEWS
« Risposta #1 il: 30 Gen 2007, 20:06:48 »
si, in effetti il rimedio funziona con i soli iperlink delle notizie (e anche con i leggi tutto ovviamente, che hanno il link sbagliato se non si corregge il codice ) e comincia a non funzionare con i soli link delle notizie .... ma in attesa di qualche aiuto dall' alto .....

Spero che questo difetto venga segnalato e corretto, perche' non mi sembra un piccolo errorino, a me ha fatto perdere un sacco di tempo.

Ma fossero questi i problemi.

Grazie a tutti, adesso mi provo a installare questa versione, magari poi la aggiorno con la correzione ...  ;D

Offline luigi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re: BUG NELLE NEWS
« Risposta #2 il: 01 Feb 2007, 10:27:30 »
Tutto sembra funzionare perfettamente.
Un grosso grazie, a Vamba e a tutti quelli dello staff che con pazienza risolvono problemi a smanettoni ansiolitici come me. ::)

 



Web Design Bolzano Kreatif