Back to top

Autore Topic: Inserire articoli via tag  (Letto 1227 volte)

Offline kaidan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire articoli via tag
« il: 28 Nov 2011, 19:49:33 »
Salve,
sto progettando la realizzazione di un blog e vorrei creare un menù che indicizza a un gruppo di articoli che si immettono direttamente nella sezione interessata via tag.
Per esempio, se creo il pulsante Joomla sul top menù vorrei che tutti gli articoli che hanno un tag:"ciao" vadano automaticamente in quell'archivio.
   Inoltre, ho pensato di avere i vari articoli in una forma di anteprima, sia sulla pagina principale che nelle varie sezioni, in questo modo: http://www.gatheringmagic.com/

Potete aiutarmi a risolvere questi miei due dilemmi ?

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Inserire articoli via tag
« Risposta #1 il: 28 Nov 2011, 20:14:30 »
Hola

Per i tag, trovi tutto nel jed, per la grafica non saprei dirti, il sito non è fatto con Joomla
web design, web mobile

Offline kaidan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire articoli via tag
« Risposta #2 il: 28 Nov 2011, 23:04:37 »
Hola

Per i tag, trovi tutto nel jed, per la grafica non saprei dirti, il sito non è fatto con Joomla

Mi puoi indicare i plugin precisi da installare per fare questo lavoro se ne sei al corrente ?

Inoltre, anche se quel sito non è fatto con Joomla, non siete al corrente di qualche jed che faccio questo lavoro ? Alla fine l'idea di fondo può essere quella di creare un Archivio di articoli e fare in modo che l'aspetto sia quello scelto dal sito che vi ho linkato sopra.

Web Design Bolzano Kreatif