Back to top

Autore Topic: DISPERATO BISOGNO DI AIUTO!!  (Letto 578 volte)

Offline Alex IA

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
DISPERATO BISOGNO DI AIUTO!!
« il: 29 Nov 2011, 11:52:52 »
Ciao a tutti,sono finito su questo forum,perche ho disperato bisogno di aiuto per il mio sito!!

Vi spiego la situazione.. sto per aprire un negozio qui a Torino,e ho fatto fare da un ragazzo conosciuto su internet, un sito web ecommerce con joomla..tutto bene finche sto ragazzo presi i soldi del lavoro sparisce :-\ ,lasciandomi con il sito incompleto..qualcosina sono riuscito a modificare,ma non ho conoscenze nemmeno di base su come fare un sito internet..ad esempio non riesco proprio a cambiare il logo per il mio sito..e mettere alcune cosine come i prodotti che scorrono ecc...se ce qualche anima pia che potesse aiutarmi..le sarei davvero riconoscente per sempre! devo aprire il negozio tra pochi giorni e ho un sito incompleto..che disastro  :'(

adottauncane

• Visitatore
Re:DISPERATO BISOGNO DI AIUTO!!
« Risposta #1 il: 29 Nov 2011, 12:05:28 »
Ciao Alex IA,
benvenuto sul forum  :)
Allora calma e gesso... Un problema alla volta e ti si dà una mano.
Per cominciare edita il titolo con il primo problema che vuoi affrontare, es.: come cambio il logo, scrivi in minuscolo e metti un link al sito.
Solo sappi che sul forum non si dà supporto ad estensioni commerciali quindi, se il template o le estensioni che hai utilizzato lo sono, dovrai chiedere supporto al forum del produttore.

Offline Alex IA

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Nov 2011, 12:08:53 »
Grazie per la risposta  :)  allora il template che ha usato questo ragazzo si chiama xxxx
ora provvedo a creare nuova discussione

Edit: Vietato citare componenti commerciali
« Ultima modifica: 29 Nov 2011, 12:14:44 da tomtomeight »

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Nov 2011, 12:13:56 »
...cominciamo male.. :) ...è roba commerciale

M.

Offline Alex IA

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Nov 2011, 12:19:33 »
Io sono disperato..non so proprio piu come fare..

Web Design Bolzano Kreatif