Back to top

Autore Topic: Categorie Phoca gallery e livelli di accesso  (Letto 1232 volte)

Offline MarcheseVonB

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Categorie Phoca gallery e livelli di accesso
« il: 29 Nov 2011, 12:34:23 »
Salve a tutti,
sto incontrando un problema con phoca gallery: ho 2 categorie assegnate a due diversi livelli di accesso e vorrei che al login di un utente del primo gruppo fosse visibile solo la categoria di immagini relativa, mentre il risultato che ottengo è che l'utente vede entrambe le categorie ma accede solo a quella per la quale ha i permessi. Per me non ci sarebbero problemi ma il cliente lo giudicherebbe ridicolo e inaccettabile.
Esiste una soluzione, sto sbagliando qualcosa o debbo cambiare plugin?
Sto lavorando sulle più recenti versioni di joomla e phoca.
Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi.

Offline MarcheseVonB

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Categorie Phoca gallery e livelli di accesso
« Risposta #1 il: 29 Nov 2011, 12:49:02 »
Ciao a tutti, ho provato una modifica che segnalo, ma che non mi soddisfa.
Ho provato ad assegnare alla voce di menu che corrisponde alla pagina "Foto" di ciascun livello, il tipo Elenco immagini(vista categorie) anziché Elenco categorie e in tal modo l'utente di livello 1 vede solo le immagini per le quali è abilitato. Questo in teoria va bene ma ha un grosso limite: mi costringe ad associare una sola categoria alla voce menu, mentre io voglio che l'utente possa vedere tutte le categorie (intese come raccolte di immagini) a lui riservate e non una pagina confusionaria con tutte le foto di una sola categoria..
Spero di essere stato chiaro. C'è qualcuno che ha lo stesso problema?

Mi sono accorto che questo topic è fatto nel posto sbagliato, mi scuso e prego di spostarlo nella sezione componenti/gallerie immagini.
Scusate ancora.
« Ultima modifica: 29 Nov 2011, 15:21:19 da MarcheseVonB »

Web Design Bolzano Kreatif