Salve a tutti!
Ho un piccolo problema con un sito che sto realizzando, e purtroppo non ho trovato soluzione cercando nel forum.
Comunque sono quasi certa che si tratti di una sciocchezza e che si possa risolvere in un modo tanto semplice che... non mi viene in mente!
Vi spiego: il sito è strutturato come una categoria generale all'interno della quale sono presenti sottocategorie e "sotto-sottocategorie".
Questo è necessario perché in home page devono apparire gli ultimi articoli pubblicati, indipendentemente dalla categoria di appartenenza e dal fatto che siano o meno in evidenza.
Quindi la voce Home del menù principale è del tipo categoria blog e punta alla categoria principale.
Fin qui tutto ok: funziona alla perfezione.
L'unico problema è che sotto gli articoli e sotto i link agli ulteriori articoli, appare l'elenco cliccabile di tutte le sottocategorie, ed è una cosa che nel mio caso non va proprio bene.
Ho provato a cambiare diverse impostazioni, ma non riesco a risolvere... qualcuno può aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo!
Akasha
p.s.: il sito non è online, ma se può essere d'aiuto potrei postare uno screenshot